L'albergo boutique Lánchíd 19 in stile minimalista con degli elementi particolari di design, aspetta i clienti con 45 camere e 3 suite panoramiche.

Le camere di quest’albergo centrale si affacciano direttamente sul Danubio o sul Castello di Buda.

Area condizionata, televisore SMART con canali internazionali, telefono, cassaforte di dimensione di computer portatile e connessione wifi gratuita costituiscono l’arredamento di base di tutte le camere.

Che tra le 45 camere e 3 appartamenti del Lánchíd 19 non troviamo delle camere uguali. In ogni camera si incontra una creatività inspirata dalle sedie moderne. Sui muri delle camere si proiettano associazioni che sono state ispirate dalle sedie progettate dai designer di successo mondiale. Per esempio, con un guardaroba di una settimana, i nostri ospiti possono vestire una sedia di Erwan&Ronan Bouroullec. Possono “guardare un film” con la sedia Pacific del designer George G. Sowden o possono ballare con il Louis & Victoria Ghost di Philippe Starck. Ma possono ammirare anche una foto di matrimonio sulla quale la sposa è la sedia di Verner Panton.

Dalla terrazza e dal Jacuzzi delle suite panoramiche, si può ammirare il Danubio ed una grande parte della città. Due delle suite danno sul Danubio, la terza sul Castello di Buda.

Inscrivetevi alla nostra news letter
per essere informato/a subito sui programmi di Budapest e sulle nostre offerte migliori!
Inscrivetevi alla nostra news letter