L'hotel Lánchíd 19 è l'unico membro ungherese degli Design Hotels™. È situato nel cuore di Budapest, sul Lungodanubio, al fianco del Ponte delle Catene, nei pressi dell'area commerciale del centro.

Il pluripremiato albergo design Lánchíd 19**** si trova nel centro della città di Budapest sul Danubio, nelle vicinanze dirette del Ponte delle Catene, della Funicolare del Castello di Buda e della piazza Clark Ádám. Si offre un panorama meraviglioso sulla riva di Pest del Danubio e sul Castello di Buda.
Dall’albergo di quattro stelle si può ammirare tutta la riva di Pest del Danubio: il Parlamento, l’Accademia Ungherese delle Scienze e il Vigadó (Sala da Concerti), e il Teatro Nazionale. I nostri ospiti possono ammirare tutto questo anche dalla vasca da bagno Jacuzzi degli appartamenti, situati all’ultimo piano del nostro albergo. Dall’altra parte dell’albergo design si offre il panorama eccezionale del Castello Reale di Buda. Dall’altra parte dell’albergo design si offre il panorama eccezionale del Castello Reale di Buda. Come la riva del Danubio di Pest, anche il Castello Reale di Buda fa parte del Patrimonio mondiale dell’UNESCO. Sulle colline, subito dietro l’albergo, si trova il Castello Reale di Buda che ospita la Biblioteca Nazionale di Széchenyi, la Corte dei Leoni, il Museo Storico di Budapest e la Galleria Nazionale Ungherese.

Vicino a noi

Sul Lungodanubio, nella strada Lánchíd si trova il Bazar dei Giardini del Castello che è stato rinnovato nel 2014, così ha ripreso la sua bellezza di una volta e offre molte possibilità di divertimento e di rilassamento agli turisti che lo visitano. Per il 2015 ristoranti, sale espositive, sale da concerti e pub si aprono le loro porte, rendendo vivace i dintorni del nostro albergo. Anche una scala mobile è stata costruita per facilitare l’accesso al Palazzo Reale. Il complesso d’edifici del Bazar dei Giardini del Castello, come il Castello Reale di Buda, fa parte del Patrimonio mondiale. Con l’apertura del centro culturale, tutta la zona del Lánchíd 19 si è rigenerata: la strada è stata ricostruita, il traffico automobilistico è stato diminuito, il parco davanti all’albergo è stato riordinato, e la riva del Danubio è diventata accessibile anche a piedi.

Il Bazar dei Giardini del Castello è stato progettato dall’uno degli architetti ungheresi più famosi, Miklós Ybl. Negli anni 1960 e 1970, era uno dei centri più frequentati di svago e di concerti. Per il suo splendore e per la sua funzione originale, sicuramente diventerà una delle attrazioni più popolari di Budapest.

Entrance5
Garden_Castle-Bazaar
Majorbuilding2

ACCESSO AL NOSTRO ALBERGO BOUTIQUE

plane@1x

IN AEREO

• Passando per la via espressa dall’aeroporto, direzione centro, poi per Kálvin tér e ponte Elisabetta, fino a Clark Ádám tér, lato di Lánchíd utca.

car@1x

IN MACCHINA

• Dalla direzione delle autostrade M1 o M7, passando per Alkotás út e Alagút (Tunnel di Buda) fino a Clark Ádám tér, poi girare a destra in Lánchíd utca.

• Dall’autostrada M3, direzione centro, prendere Hungária körút, girare a destra a Thököly út, poi proseguire fino a Keleti pályaudvar. Lí prendere Rákóczi út fino al ponte Elisabetta, attraversare il ponte e poi girare a destra in Lánchíd utca

train@1x

DALLA STAZIONE FERROVIARIA KELETI (KELETI PÁLYAUDVAR)

• Con il autobus n° 78 fino a Szarvas tér, poi con il tram n° 19 fino a Clark Ádám tér.

• Con la metropolitana n° 2 fino a Batthyány tér, poi con il tram n° 19 fino a Clark Ádám tér.

DALLA STAZIONE FERROVIARIA DÉLI (DÉLI PÁLYAUDVAR)

• Con il tram n° 18 fino a Döbrentei tér, poi con il tram n° 19 fino a Clark Ádám tér.

• Con la metropolitana n° 2 fino a Batthyány tér, poi con il tram n° 19 fino a Clark Ádám tér.

DALLA STAZIONE FERROVIARIA NYUGATI (NYUGATI PÁLYAUDVAR)

• Con la metropolitana n° 3 fino a Ferenciek tere, poi con il autobus n° 78 scendendo a Szarvas tér , poi con il tram n° 19 fino a Clark Ádám tér.

• Con la metropolitana n° 3 fino a Deák Ferenc tér, poi con il autobus n° 16 o n° 105 fino a Clark Ádám tér.

Inscrivetevi alla nostra news letter
per essere informato/a subito sui programmi di Budapest e sulle nostre offerte migliori!
Inscrivetevi alla nostra news letter